Giulianova: Jwan Costantini e Lidia Albani fanno visita ad alunni e personale a Colleranesco. “Soddisfatti dal servizio di refezione”
GIULIANOVA – Il sindaco Jwan Costantini e la vice Lidia Albani a pranzo con i bambini della scuola materna di Colleranesco. La visita a sorpresa negli spazi della mensa scolastica per salutare alunni e personale dopo l’ingresso in servizio del nuovo gestore della refezione.
Gli amministratori hanno consumato lo stesso pranzo servito al personale e ai bambini: con il nuovo anno, è subentrato un nuovo gestore nella preparazione dei pasti e gli addetti assunti dalla precedente azienda sono stati tutti riassorbiti.
“E’ stata un’esperienza positiva – ha commentato il vice sindaco Lidia Albani -. Abbiamo verificato la qualità del cibo e la consistenza delle porzioni. Le maestre hanno confermato il giudizio positivo. Ringraziamo la CirFood che ha prestato servizio in tutti questi anni e che ha sempre assecondato le nostre richieste. Un grazie anche alla nuova ditta, la Consorzio Appalti Italia, che sta confermando le aspettative. La nostra gratitudine, infine, va al personale, che continua ad operare con entusiasmo ed efficienza”.
“Una mattinata di amicizia e condivisione – ha detto il sindaco Costantini -. Quando si sta con i bambini, per di più in un momento lieto come quello del pasto, non si può che essere gratificati, sereni”.